Conviviale

Festeggia il capodanno in pantofole!

Accesso alla Terra vuole realizzare l'acquisto collettivo di terreni nella provincia di Bologna e dintorni da destinare a progetti di agricoltura e allevamento biologici contadini.

Siamo quasi pronti per partire con la raccolta di denaro per il primo progetto pilota, ma nel frattempo invitiamo tutti i nostri sostenitori, vicni e lontani, al capodanno all'agriturismo La Lodola a Savigno.

Tutto il ricavato andrà a finanziare il progetto di Accesso alla Terra.

Seconda Festa del Baratto ... anzi del Dono!

... in via Faenza 4, Sabato 19 ottobre 2013 dalle 11 alle 18.00. - Prolungate la vita degli oggetti, anzi dategli nuova vita donadoli; - Porta ad altri quello che non ti serve più; - Scambia oggetti, conoscenze e sorrisi; - Riusa gli oggetti che più ti servono ; Le regole per partecipare: Porta in dono oggetti come: vestiti, libri, CD, DVD, giocattoli, oggettistica. Puoi anche portare e donare le tue conoscenze (insegnare, riparare, cucinare, raccontare storie, cucire, massaggiare, …). Si accettano al massimo 10 pezzi a persona. Si possono ritirare al massimo 10 oggetti a persona. Tutto dovrà essere in buono stato e pulito; non verranno accettati oggetti e abiti rotti e/o sporchi. Non si accettano oggetti ingombranti e alimenti.